Appartamento nuovo situato in una zona residenziale . immersa nel verde, vicino al centro cittadino.

Ideale per single, coppie, e famiglie con bambini alla ricerca di relax e confort.

Villa Thomas è dotata di biancheria da letto e da bagno, bagnoschiuma, wifi , parking privato gratuito, aria condizionata, riscaldamento.

Villa Thomas è disinfettata con generatore di ozono e sanificatore a vapore professionale, rispettiamo le norme per il Covid 19.

Per gli amanti dello sport, la struttura mette a disposizione biciclette gratuite mentre per chi volesse mantenersi in forma a pochi passi dalla casa è situata una palestra.

Villa Thomas offre tariffe agevolate per chi ama andare in bicicletta e ammirare il panorama della Riviera Ligure di Ponente, la pista ciclabile di San Lorenzo al Mare è a 7 km di distanza, facciamo parte di Cicloturismo un network per i viaggiatori in bicicletta che cercano servizi utili.

Chi vuole praticare tennis avrà un prezzo speciale sui campi da tennis mentre chi ama praticare il padel a 200 metri dall’appartamento ci sono 3 campi Don Quique Padel Imperia.

Luxury and new apartment è a 5 minuti a piedi dalle spiagge e a 7 minuti dai negozi, per ogni altra necessità lo staff sarà a vostra disposizione, siamo inoltra una struttura eco sostenibile che rispetta l’ambiente (Green Key Award) l’energia usata nei nostri appartamenti proviene da fonti rinnovabili.  Siamo orgogliosi di migliorare il settore dell’ospitalità utilizzando procedure “green” per rispettare e preservare l’ambiente.

Villa Thomas offre soggiorni a clienti o società che ricercano spazi in smart working (Fibra, Wi-Fi alta velocità,privacy),  per lavorare da remoto, possibilità di stampare documenti e un servizio (extra) dedicato per cibo e bevande.

Gli ospiti che necessitano un servizio navetta da/per aeroporto (NICE/GENOVA) oppure stazione dei treni per maggiori informazioni o prima della prenotazione chiedere alla struttura per un’offerta dedicata.

Dettagli

Disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *